Un negozio competitivo? A Homi vi spieghiamo come realizzarlo

Momenti dedicati alla formazione e all’aggiornamento del dettaglio specializzato, organizzati da Casastile saranno ospitati a Homi nella Welcome Area del Padiglione 4.

In particolare si parlerà di visual merchandising che crea esperienze d’acquisto coinvolgendo i cinque sensi anche attraverso l’inserimento di merceologie extra settore e di come “vivere” titolari  e commessi il rapporto con il cliente guidandolo nei processo d’acquisto Dopo gli incontri sarà possibile, previa prenotazione, incontrare gli esperti one to one per consulenze personalizzate.

Ecco il calendario degli appuntamenti

Sabato 17 settembre – ore 14.00
Domenica 18 settembre – ore 14.00
Profumi, sapori, tessuti per la casa. Il ruolo delle merceologie complementari per incrementare le vendite e conquistare nuovi clienti attraverso l’esperienza di acquisto.
Relatrice: Francesca Zorzetto, esperta di visual merchandising, giornalista e blogger
Al termine dell’evento è offerta la possibilità di effettuare incontri one-to-one con la relatrice per approfondire i temi di interesse. Ricordatevi di portare la planimetria del vostro punto vendita. È necessario prenotarsi a questo link

 

Domenica 18 settembre – ore 10.30
Lunedì 19 settembre – ore 10.30
Dal buongiorno all’arrivederci: modalità di gestione degli elementi psicologici che entrano in gioco nel momento della vendita e dell’accoglienza del cliente: strumenti pratici per definire un “percorso ideale” utilizzando tecniche di vendita per aumentare le possibilità di acquisto e di fidelizzazione.
Relatore: Luca Galati, trainer e coach di Very Personal Consulting
Al termine dell’evento è offerta la possibilità di effettuare incontri one-to-one con il relatore per approfondire i temi di interesse. È necessario prenotarsi a questo link

 

 

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,306FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories