Gabel 1957. No-stop alle novità per la P/E 2020

0
123
Gabel 20619_NALIN_TOV_10-19

Con atteggiamento di incoraggiante ottimismo, Gabel 1957 ha deciso di impiegare queste settimane di rallentamento forzoso scommettendo sulla presentazione di nuovi prodotti. Ecco quindi che per la Primavera /Estate 2020, le collezioni cult del gruppo made in Italy sono state arricchite di nuovi disegni e tante novità di prodotto.

La bella stagione e la voglia di rinnovamento dei colori, oltre che uso dei tessuti più leggeri e freschi, invitano a ripensare anche lo stile, ispirandosi alle nuove tendenze e vestendo la casa con le ultime novità. Gruppo Gabel introduce nelle collezioni P/E 2020 molti prodotti nuovi. che sono in grado di accontentare i gusti di tutti.

Anche la biancheria da casa si avvicina alla moda con i colori di tendenza firmati Gabel1957. Sono tre le celebri collezioni arredo per la camera da letto che si arricchiscono di nuovi disegni. Mentre per il mondo biancheria da letto e bagno ci sono le linee Chromo, Trendy, Naturae, Joy e Planet, declinate in originali nuance e nuovi effetti materici. Tante le new entry anche per la tavola e la cucina, nelle collezioni Colorlab e Outdoor.

CHROMO, la collezione cult si rinnova e si amplia con colori ed effetti pensati appositamente per la nuova stagione. Sia per la versione tinta unita basic, che per quella luxury (con effetto luminoso), la novità è il copriletto trapuntato in tessuto Sweet Touch: un morbido tessuto jacquard da 58 fili. Grande novità della collezione è Chromo Skin, una versione inedita di Chromo che, grazie alla continua ricerca nella tecnica di stampa, acquisisce un effetto tridimensionale. È disponibile nella variante copriletto trapuntato e leggero, in tessuto jacquard di puro cotone, e nel completo lenzuolo in madapolam sia per letto singolo che piazza e mezza, matrimoniale e maxi. Chromo ha visto recentemente l’ingresso nel settore tavola e cucina e si è arricchita di alcuni prodotti per il mondo del bagno e del living. Tutta la collezione è coordinata e riconoscibile dal disegno falso – unito.

JOY è una collezione moderna e giovane, d’ispirazione contemporanea, che si rinnova con tessuti più freschi, leggeri e traspiranti. Protagonisti i disegni Wilson e Wallace, caratterizzati da quadri, stripes e geometrie colorate, vengono riproposti in diverse versioni: come copriletto trapuntati, stampati su tessuto Sweet Touch; pratici teli multiuso, stampati su tessuto jacquard di puro cotone a trama fitta; colorati completi lenzuolo coordinati, stampati su madapolam di puro cotone da 58 fili.

Anche TRENDY, la collezione arredo pensata per un pubblico sofisticato che ama l’arte, i colori e la qualità, si arricchisce per questa P/E di due nuovi disegni, Stories e View: disegni astratti e pennellate tridimensionali che si mescolano con quelli più geometrici in un mix di colori e fantasie. Si riconfermano i disegni, Rituelle, Talento, Adorable che, insieme ai nuovi Stories e View, creano una proposta dalla forte personalità. Tutte le varianti della collezione – dai completi lenzuolo coordinati ai morbidi copriletti trapuntati e ai copriletti in cotone leggero insieme ai copripiumino – sono stampate su tessuto Sweet-Touch, su jacquard o madapolam di puro cotone.

A partire dalla riapertura dei negozi Gabel casa e dei migliori punti vendita di biancheria per la casa, ma anche sullo shop on line di Gabel 1957 si potranno acquistare le novità che andranno ad arricchire le due celebri collezioni di Gabel1957 per il mondo della tavola e cucina: COLORLAB E OUTDOOR.

Fairytale

COLORLAB prende ispirazione dalla natura, dalle sue forme e dai suoi colori, si arricchisce con un nuovo disegno, Nalin: fiori, frutti tropicali e dettagli esotici, fil rouge dell’intera collezione, ora assumono sfumature più vive, “pop”. L’intera gamma prodotti è stampata con tecnica digitale su panama di puro cotone ed è proposta nelle varianti tovaglie, runner, set america, grembiuli e strofinacci, con lo speciale trattamento anti macchia “Sempre pulita”, che impedisce la penetrazione di liquidi o polveri, mantenendo nel tempo le naturali caratteristiche del cotone reso particolarmente resistente anche per l’utilizzo in esterno. Si confermano i disegni: Fairytale, Atlantis, Tropicana e Wonderland.

La collezione OUTDOOR è stata pensata per pranzi all’aria aperta e si arricchisce per la prossima stagione P/E del nuovo disegno Grid, ispirato al mondo del “fashion” e che porta sulla tavola la fantasia a quadri Vichy, nei classici colori bianco e blu. Grid è proposto nelle varianti tovaglia, runner e tovagliette americane, tutte realizzate in panama di puro cotone, con il trattamento di nuova generazione “Avantgarde”, basato sull’utilizzo delle nanotecnologie per garantire maggiore protezione dalle macchie.

In coordinato, anche i set cucina composti da guanti, presine e strofinacci per lui e per lei: il grembiule ha un sistema che permette di adattarsi a tutte le stature, garantendo la migliore vestibilità. Gli altri disegni della collezione sono: Stripes; Sommelier, in jacquard tinto filo in puro cotone e Denim, che veste la tavola in stile evergreen!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here