Flower Boom. Randi 1931

0
36

Nella sua produzione di tessile per la casa, Tessitura Randi 1931 coniuga tradizione e innovazione all’insegna di una qualità maturata in oltre 80 anni di storia. Filo conduttore della nuova collezione del brand sono i fiori, le rose per la precisione, un tema declinato in quattro diversi mood: Equinozio d’autunno, dove oltre alle rose sono presenti elementi diversi tra cui altri fiori e foglie; Campagna inglese, dove a dominare sono le diverse qualità di rosa (la regina, la jasmine e altre).

 

 

Atmosfera urbana, proposta più trasversale e unisex, e infine Everyday classic, linea che esprime al meglio la tradizione della tessitura Randi, comprendendo tre versioni di nuovi macro scozzesi e due righe tinto in filo no stiro finite con trattamento/finissaggio airo che conferisce al prodotto un aspetto vissuto e, nello stesso tempo, moderno e chic.

 

 

 

A completare la proposta Randi, la collezione Letti d’Autore, comprensiva di copripiumoni, trapunte, quilt, completi letto a giorno, canovacci e cuscini arredo con i quadri dei pittori più importanti (Van Gogh, Klimt, Monet, Kandinski, tra gli altri) stampati in digitale su raso.

 

 

 

COORDINATI IN VETRINA Tessitura Randi 1931 realizza le proprie collezioni avendo come target un consumatore maturo, tra i 30 e i 50 anni. Un cliente colto che sappia apprezzare, oltre alle varie disegnature, anche la qualità, e che si senta rassicurato da una produzione 100% Made in Italy, realizzata da un’azienda storica presente nel settore da oltre 80 anni. La proposta Randi è tutta coordinabile e coordinata: questo per permettere ai negozianti di realizzare facilmente vetrine e corner dedicati ai prodotti del brand.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here