Cinelli Piume e Piumini firma i nuovi modelli di topper

Il topper è un elemento di arredo sempre più richiesto per la camera da letto e che continua a riscuotere grande curiosità

Il topper è un materassino imbottito da posizionare sopra il materasso. L’utilizzo del topper ha notevoli vantaggi: il primo tra tutti è quello di garantire il massimo comfort durante le ore di sonno perché dona una sensazione di morbidezza avvolgente. È inoltre una soluzione ottimale per rendere ancora più performante il materasso e, preservandolo da usura, ne prolunga così la durata di utilizzo.

Ci sono anche altri benefici che vanno ad aggiungersi alla comodità e al supporto, tra cui il fatto che i topper possono migliorare la traspirazione, grazie alla proprietà igroscopica della piuma che aiuta a mantenere costante la giusta temperatura mentre si dorme; la facilità nella loro pulizia e la personalizzazione che permette di adattare il materasso alle proprie esigenze senza doverlo cambiare.

La nuova collezione di topper di Cinelli Piume e Piumini si declina in tre diversi modelli, ognuno pensato per rispondere a diverse esigenze:

• Feather Bed, alto 6 cm, è il più avvolgente e accogliente, con imbottitura di 10% Piumino d’oca e 90% Piuma d’oca.
• Down Bed è la soluzione più morbida al tatto grazie alla sua imbottitura che consta in 50% Piumino d’oca e 50% Piuma d’oca.
• Fiber Bed, imbottito in fibra sintetica è invece la proposta “entry level” di Cinelli Piume e Piumini.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,240FansLike
2,199FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories