Cinelli Piume e Piumini: è il momento delle nuove trapunte

0
199
Cinelli Piume e Piumini

La stagione autunno inverno si accende di colori e fantasie e per Cinelli Piume e Piumini è arrivato il momento di presentare le nuove collezioni di trapunte, un complemento indispensabile per affrontare i mesi più freddi e soprattutto un elemento fortemente decorativo in grado di arredare e valorizzare la camera da letto.

L’ampia proposta di tessuti della nuova collezione 2022/2023 si presenta declinata in
diverse tonalità e pensati per adattarsi perfettamente a qualsiasi stile e necessità.
Geometrie rigorose e definite, delicate pennellate astratte, decori preziosi e raffinati, immancabili texture floreali e tartan. Le collezioni Cinelli Piume e Piumini sono un tributo al colore e alla forma, frutto di una visione artistica che accompagna da sempre i prodotti dell’azienda.

Come sempre, le trapunte sono disponibili con imbottitura in 100% piumino d’oca bianca siberiana o 95% piumino d’oca bianca ungherese nei tre formati standard: matrimoniale (270×260 cm), una piazza e mezzo (220×260 cm), singolo (180×260 cm). È poi possibile scegliere in base alla temperatura della camera da letto, alla stagione e alla propria esigenza di calore la versione “Standard”, “Medium” e “Light”.

Complemento funzionale, elegante e di qualità, la trapunta firmata Cinelli Piume e Piumini è un frutto dell’esperienza produttiva di un’azienda che si è saputa distinguere nel
settore grazie a una produzione verticale 100% made in Italy, certificata e tracciata. Dalla selezione della materia prima al prodotto finito, Cinelli Piume e Piumini svolge l’intero ciclo produttivo all’interno dello stabilimento di Buggiano (PT). Conoscere e saper trattare con grande maestria la piuma è il punto di forza dell’azienda che da anni ne promuove la cultura, per una maggior consapevolezza e trasparenza nella scelta dei prodotti e nel loro acquisto.La piuma: nostra ispirazione dal 1964.

Per saperne di più sulla materia prima di Cinelli Piume e Piumini:
https://www.cinellipiumini.it/piuma-d-oca-cinelli/

La Piuma è una materia prima nobile e viva che deve essere lavorata con sapienza, attenzione, gentilezza e ricerca. Autentico prodigio della natura, la piuma ci lascia catturare il fiocco di piumino, la sua parte più preziosa, un materiale eccellente che conosciamo come noi stessi. Per questo sappiamo bene come ricavarne il più alto standard di qualità e performance di ogni tipo, a partire da quelle termofisiologiche per arrivare a comfort, leggerezza e traspirabilità. Con la piuma, da autentici maestri, realizziamo tutti i nostri prodotti, dall’imbottitura per i capi d’abbigliamento, alle soffici sedute per divani, fino ai prodotti finiti per il letto.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here