Cinelli Piume e Piumini, caldo calore secondo natura

0
153

Grazie ad un’esperienza maturata in oltre cinquant’anni di attività, Cinelli Piume e Piumini è oggi una delle aziende leader nel settore della lavorazione della piuma e del piumino dalla selezione della materia prima alla realizzazione di prodotti finiti.

L’azienda ospita all’interno del proprio stabilimento l’intero ciclo produttivo: ciò significa un monitoraggio costante e in prima persona dei livelli di qualità, una valorizzazione dell’esperienza del personale, un controllo costante di tutte le fasi della lavorazione, non affidate a terzi come spesso accade.

Le nuove collezioni

Tra le ultime novità, i plaid della collezione 2017 in pregiato piumino d’oca, accessori ideali per lasciarsi avvolgere dalla morbidezza, durante tutto l’anno, in ogni situazione, dalla camera da letto al divano. Rivestiti in tessuto microfibra con stampe in digitale, i plaid realizzati nella misura di 130×180 cm, grazie all’ampia gamma di decori e di colori disponibili (dalle tinte neutre a quelle più accese, fino a motivi optical), sono adatti a qualsiasi accostamento, dalla soluzione più classica all’ambiente più moderno. La sofficità è assicurata dall’imbottitura in 95% piumino d’oca e dalla rifinitura a regola d’arte.

Altrettanto interessanti le nuove trapunte fantasia della collezione 2017/18. Ampie e avvolgenti, hanno un’imbottitura in piumino d’oca della migliore qualità che le rende leggerissime e capaci di assicurare il giusto calore durante tutta la notte. Numerosi i disegni e i colori disponibili che vanno dallo stile classico a quello più moderno. Ogni rivestimento si caratterizza per la ricercatezza dei particolari e l’artigianalità della lavorazione. Ogni trapunta è disponibile con tre opzioni di imbottitura: invernale e light medium e light. Disponibili nei formati matrimoniale (270×260 cm), singolo (180×260 cm), una piazza e mezzo (220×260 cm) e anche su misura.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here