Tavola in festa

Gabel, lo storico brand comasco, ha realizzato due collezioni capaci di esprimere il magico spirito delle festività, adattandosi con eleganza e stile a diversi contesti e ai gusti più esigenti.

Per rendere ancora più speciale il periodo delle feste natalizie, Gabel1957 – parte del Gruppo omonimo, con i marchi Somma1867, VallesusaCASA e Pretti – propone “Buon Natale” e “Magie”, due collezioni interamente dedicate alla festa più amata da grandi e piccini, diverse per stile ma accomunate dall’alta qualità dei filati 100% Made in Italy e da una particolare attenzione per il rispetto dell’Ambiente.


Buon Natale: la tradizione sulla tavola
La collezione Buon Natale raccoglie un’ampia offerta di prodotti legati ad uno dei momenti più amati dell’anno. Con i tanti articoli dedicati al mondo tavola e cucina, Buon Natale esaudisce i desideri dei clienti più diversi, da chi ama il Natale tradizionale a chi invece vuole puntare su estro e creatività. Una collezione realizzata interamente in Italia con materie prime a basso impatto ambientale: solo puro cotone, senza poliestere, per ottenere un prodotto 100% naturale, ecologico, riciclabile e soprattutto biodegradabile. La stessa policy è stata applicata per la realizzazione di presine e guanti forno, imbottiti con ritagli di tessuti di scarto. La collezione si articola in servizio tavola, con i disegni Viscum, Etienne e Royal; tovaglie disponibili con tredici diversi disegni stampati su panama a cui si aggiungono gli accessori: i runner Circus, Chaplet, Adorn, Xmas Party, Ritual e Royal, i set america Woodland, Xmas Party, Jingle e Circus, i set cucina Scottish, Ritual, Glee, Xmas Party, Circus, Snowy, gli asciugapiatti Xmas Party, Jingle, Circus, Woodland, Chaplet, Royal, Almanaque.
Esclusiva novità 2023, i portatorta, proposti in due disegni Glee e Natale: un’idea regalo simpatica e funzionale sia per sé che per amici e parenti.

Magie: un tocco di raffinatezza

Infine la collezione Magie, che si arricchisce di nuove cromie e stili: fantasia floreali, geometrie, tessuti tinti e stampati con pigmenti metallici, per creare una collezione unica nel mondo Gabel. Una collezione continuativa di sole tovaglie disponibile tutto l’anno, grazie all’ampia offerta di colori, disegni e stili, che permettono di coprire i gusti di tutti i clienti in ogni periodo. Otto i disegni disponibili per le tovaglie – Stardust, Gift, Fleur, Kora, Moon, Ermes, Incanto, Petit – proposte in sei varianti stampate su panama e panama tinto di puto cotone, pigmenti ad effetto metallizzato e nastri lamè.
Grazie all’alta qualità dei filati e alle ampie possibilità di personalizzazione offerte dai suoi prodotti, con colori e motivi sempre diversi, Gabel1957 ha realizzato due collezioni capaci di portare armonia e vivacità in ogni cucina, esprimendo così lo spirito più autentico del Natale.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,240FansLike
2,199FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories