Report della premiazione del GIA Italia Retail a Homi

0
258
I punti vendita selezionati del GIA Italia 2018

Abitare Baleri di Albino è lo store vincitore del GIA Italia 2018, award attraverso cui Casastile valorizza l’innovazione nel retail italiano.
“Per la capacità di raccontare il microcosmo dell’abitare con coerenza e innovazione creando ambientazioni  calde e accoglienti  sia attraverso lo spazio fisico che nella trasposizione on line” ha motivato così la giura l’assegnazione del premio
Una motivazione  che racchiude le keyword  che indirizzano i percorsi contemporanei della distribuzione di settore: la trasversalità (ma con coerenza), la creazione di spazi emozionali, l’omnicanalità. Elementi che trovano una loro concretezza grazie alle competenza ma anche alla passione  dei dettaglianti più attenti all’innovazione.
“Felici e ancora emozionati  per questo premio ringraziamo Casastile e Homi per l’organIzzazione. Il Gia retail award è anche di tutti gli appassionati di design che ogni giorno ci rendono fieri del nostro lavoro” ha commentato su Facebook il punto vendita vincitore.
E realmente la serata della premiazione è stata un riconoscimento della passione con cui dettaglianti del settore vivono il loro mestiere.
E’ stato un intrecciarsi e incontrarsidi storie differenti per tipologia di negozio, stile, concept, location, mix di prodotto ma tutte caratterizzata dal desiderio  di metterci il cuoreI negozi selezionati a hanno dato vita a un caleidoscopio delle differenti sfaccettature della distribuzione attuale in cui in vivono commistioni fra mondi differenti come il fashion, gli accessori, l’arredo, l’oggettistica, la biancheria e il tessile per la casa…

 

Marco Antiglio, Direttore vendite Italia Wholesale di Alessi (sponsor dell’evento) premia i punti vendita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here