Society Limonta apre a Ginevra

Con uno store monomarca dall’atmosfera intima e di charme, situato al numero 35 di Place du Bourg-de-Four, Society Limonta (brand di home couture del Gruppo Limonta, storica azienda tessile di Costa Masnaga) fa il proprio debutto a Ginevra. Il nuovo negozio si aggiunge ai cinque già presenti nelle capitali europee di maggiore fascino.

SocietyL’area, chiamata Vieille Ville, è un labirinto di antiche stradine e piazze pittoresche, con ristoranti, caffè, gallerie e musei. Il negozio di home couture si trova in un antico palazzo dal sapore medievale, molto vicino alla piazza più antica di Ginevra, un luogo ricco di opportunità per lo shopping. Il concept, affidato all’architetto Ferruccio Laviani, punta su strutture essenziali in materiali e colori naturali, privilegiando la presenza dei tessuti che vivono protagonisti nello spazio.

Schermata-2017-02-02-alle-12.16.12Lo store ospiterà anche un nuovo modello espositivo: un display in sottile metallo con punti luce che creano nicchie per ogni categoria e lasciano scoprire con un solo colpo d’occhio tutto il mondo di Society Limonta.

Alle collezioni di biancheria da letto, tavola, bagno, accessori e homewear si aggiunge una limited edition di ceramiche per la tavola artigianali firmata da Beatrice Rossetti.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,242FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories