Kave Home apre store “fisici” in Italia

KAVE HOME STORE_0453
Kave Home, il brand spagnolo di design sbarca in Italia con il suo primo shop in shop monomarca, che entro fine anno duplicherà a cinque.

Con l'apertura del primo negozio a Bologna nell'autunno 2019 Kave Home, il brand di design e lifestyle made in Spain, leader spagnolo nelle vendite online, annuncia ufficialmente il suo ingresso nel mercato italiano. La formula è quella dello shop in shop che offre un'immersiva e personale shopping experience, e dopo quella nel capoluogo emiliano seguiranno altre cinque aperture distribuite tra nord, centro e sud Italia.

Lo sviluppo del retail fisico rappresenta un nuovo passo strategico per Kave Home, potenza nelle vendite online, che riconferma l'efficacia di un modello di business che lo ha portato in soli 5 anni a superare i 15 milioni di Euro di fatturato e che nel 2018 ha registrato una crescita globale dell'80%, con una presenza in 6 paesi in Europa.

Il segreto del suo successo sta nel fatto che è un brand giovane e forte, formato da un team eterogeneo, internazionale e dinamico e appropriandosi dei codici di consumo delle nuove generazioni, li applica al settore dell’arredamento con un'agilità senza pari e uno stile pulito e di design.

La vasta gamma di prodotti Kave Home, attuale ed audace, si esprime in numerose categorie tra mobili, oggetti decorativi, ma anche tessile e illuminazione, presentando sul proprio sito oltre 40 nuovi prodotti a settimana.

Dopo il successo delle recenti aperture dei primi negozi fisici monomarca di Barcellona, Madrid e Vigo, ed entro la fine di quest'anno dei 5 shop in shop italiani, l'Italia diventerà il terzo mercato del brand spagnolo in Europa.

"Siamo estremamente orgogliosi di entrare nel mercato italiano nel 2019" ha dichiarato Francesc Julià Gelabert, presidente e fondatore del brand di design e lifestyle,  "L'Italia - continua - è internazionalmente sinonimo di design, nota per la sua cultura sofisticata ed eleganza. Siamo presenti nel mercato italiano dal 2017 con il nostro e-commerce ma, dal prossimo autunno 2019, sbarcheremo fisicamente nel Bel Paese inizialmente con l'apertura del nostro primo shop in shop italiano. Prevediamo entro la fine dell'anno di arrivare a cinque inaugurazioni. Il nostro obiettivo è quello di cambiare il mondo dell`arredo, cambiarne la conoscenza convenzionale impegnandoci nella creazione di complementi di grande valore al fine di migliorare la vita di tutti i giorni. Al centro dei nostri progetti c'è sempre il consumatore".

KAVE HOME

Kave Home, appartenente a Julià Grup, è leader nella creazione, sviluppo e distribuzione di mobili, accessori e complementi d'arredo per ogni tipo di spazio e ambiente. Dall’ingresso alla terrazza, passando per il soggiorno, la cucina, la camera da letto e il bagno. Nel 2013, ha iniziato a vendere in Francia, successivamente si è aperta al mercato spagnolo e il 2016 è stato l'anno in cui le vendite sono raddoppiate e il team si è specializzato. Negli ultimi due anni ha fatto il proprio ingresso nel mercato italiano e in quello olandese. Attualmente, il negozio online è presente in Francia, Italia, Olanda, Belgio, Spagna e Portogallo. Mentre a Barcellona, Madrid e Vigo sono stati aperti nel 2019 i primi store fisici del brand.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here