Apre la Bottega, area food di Centro Casalinghi dal Toscano

Con l’obiettivo di allargare l’offerta puntando su una passione “di casa”, Centro Casalinghi dal Toscano ha inaugurato la Bottega, un’area espositiva per il  “buon cibo” dove vengono selezionati i migliori prodotti di aziende artigianali. “Amiamo le cose buone, sane e ben fatte e vogliamo condividere l piacere di tanta bellezza, perché il buon cibo è nutrimento anche per l’anima e perché crediamo che il piacere di mangiare bene, della tavola e della condivisione renda la nostra vita più ricca e più bella”, ha commentato Luca Carraresi, AD del Centro.

La Bottega offre una scelta accurata di prodotti alimentari della più antica tradizione italiana: pane, pasta, riso, salumi e formaggi. Ma anche oli extravergine di oliva, sughi, condimenti e sfiziosità in grado di solleticare i palati più tradizionali e quelli più curiosi.
Te, caffè, confetture, biscotti e altre golosità si agigungono all’offerta, che viene completata da una fornitissima cantina di vini e birre artigianali, scelte fra le più interessanti realtà nazionali.
“Non vogliamo solo far scoprire e riscoprire i prodotti tipici italiani e i loro sapori – aggiunge Carraresi – ma anche trasmettere tutto quello che non si vede dietro a un prodotto: la ricerca, il lavoro, la dedizione e l’amore di piccoli artigiani per la propria terra, le loro radici, l’umanità, la cultura e la tradizione italiana. Desideriamo valorizzare il lavoro di questi produttori, che attraverso la loro esperienza e conoscenza, portano avanti le eccellenze di cui il nostro Paese è ricco. E lo vogliamo fare con il giusto prezzo perché crediamo che la qualità debba essere alla portata di tutti”.

Oltre alla vendita di prodotti food, la Bottega di Centro Casalinghi dal Toscano sarà anche una scuola di cucina – dotata di postazioni di lavoro singole – dove saranno sperimentare nuove ricette insieme a Emanuela Bernardi di Forchettina Irriverente. L’idea è di poter dare un servizio completo alla clientela, non solo garantendo la qualità dei prodotti, ma offrendo anche un servizio preparato e veloce, che risponde alle ridotte disponibilità di tempo di tutti i giorni, e alla necessità di sapere sempre cosa si porta in tavola.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,240FansLike
2,203FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories