Microplane al Macef 2011

Caratterizzate da un’ampia superficie sulla quale è possibile lavorare comodamente, le grattugie della serie Professional presentano una saldatura realizzata con il laser, così da garantire massima resistenza e durevolezza.
Realizzata interamente in acciaio inox inossidabile, la serie è un vero e proprio must have per appassionati e chef. Le estremità antiscivolo in gomma garantiscono una maggiore stabilità, in modo da poter grattugiare anche i cibi più duri senza graffiare la superficie di lavoro.
Le lame Fine, Coarse, Doppia Lama, Ultra Spessa e Scaglie Grandi costituiscono un assortimento completo ed esauriente, così da poter trattare le consistenze più disparate nel migliore dei modi. La serie Professional è ideale per ogni preparazione, grazie alle lame incise chimicamente negli U.S.A. con una tecnica esclusiva dell’azienda.

Per aggiungere un tocco glamour e attuale in cucina, Microplane® propone poi tre nuovissimi colori per la grattugia Zester, adesso disponibile anche in turchese, fucsia e viola.
Le nuance più intense, protagoniste indiscusse delle passerelle dei grandi stilisti, fanno ora il loro ingresso in cucina, aggiungendo una palette divertente e completa alla funzionalità che contraddistingue le lame dei prodotti Microplane®.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,301FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories