Le strategie di comunicazione TVS

TVS, concentrata sul mercato nazionale, è
tesa a riaffermare la qualità del brand. La strategia di comunicazione comprende anche il restyling del marchio,
ridisegnato in chiave moderna.

TVS ha pianificato in una prima fase una campagna stampa e radio, seguita dall’“attacco”
nei centri commerciali più importanti d’Italia al fianco dei fan Facebook di “Cotto
e Mangiato
ed altre iniziative.

Ma il
clou della campagna è rappresentato dalla collaborazione
con Carlo Cracco
, chef due stelle Michelin e noto personaggio televisivo.
Con lui TVS ha studiato una serie di iniziative (spot per televisione e cinema, articoli su giornali,
presenza in occasione di importanti happening
quali l’inaugurazione del Centro del Gusto di Roma) che culmineranno in ottobre con un evento
dedicato
, presso il Salone
Internazionale del Gusto di Torino
.

Previous article
Next article

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,306FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories