Format trasversali, attenzione a nuovi target, percorsi multisensoriali
I punti vendita selezionati nell’edizione italiana 2012 del Global lnnovation Award – retail, tracciano il ritratto di un panorama distributivo in forte evoluzione.
I punti vendita scelti saranno ora valutati da una giuria di esperti ma anche sottoposti all’attenzione del popolo della rete: lo store che otterrà più voti, si aggiudicherà il prestigioso riconoscimento My Store.
Inoltre quest’anno la premiazione italiana del GIA acquista ancora maggiore visibilità: la premiazione avverrà giovedì 13 settembre nell’ambito del Secondo Summit del settore tavola – cucina – regalo.
In questa occasione verranno proclamati i vincitori delle varie categorie e il vincitore assoluto che rappresenterà l’Italia nel contest internazionale di Chicago.
I negozi saranno protagonisti durante l’evento di un talk-show sul tema dell’innovazione.
Per votare via web i punti vendita seleziona la loro presentazione dell’elenco sottostante:
- Punto vendita Abita, Serravalle Scrivia (AL)
- Punto vendita Agnese Casa, Varazze (SV)
- Punto vendita Amanpuri, Palermo (PA)
- Punto vendita Amleto Missaglia, Milano
- Punto vendita Anna e Claudia…in cucina, Firenze
- Punto vendita Casa Bella, San Fior (TV)
- Punto vendita Cozzari, Pierantonio (PG)
- Punto vendita Cumini, Gemona del Friuli (UD)
- Punto vendita Excelsior Home Interiors, Palermo
- Punto vendita Galleria Fiaba, Vittoria (RG)
- Punto vendita Gallo Mare, Viareggio (LU)
- Punto vendita Intesa, Comiso (RG)
- Punto vendita Kasanova +, Milano
- Punto vendita Lorenzi, Voghera (PV)
- Punto vendita Maria Pedone, Foggia
- Punto vendita Note Marine, Anzio (LT)
- Punto vendita Prismastore, Cerignola (FG)
- Punto vendita Quadrifoglio, Chivasso (TO)
Gli sponsor di questa edizione sono: