GIA 2012: i negozi candidati

Format trasversali, attenzione a nuovi target, percorsi multisensoriali

I punti vendita selezionati nell’edizione italiana 2012 del Global lnnovation Award – retail, tracciano il ritratto di un panorama distributivo in forte evoluzione.
I punti vendita scelti saranno ora valutati da una giuria di esperti ma anche sottoposti all’attenzione del popolo della rete: lo store che otterrà più voti, si aggiudicherà il prestigioso riconoscimento My Store.

Inoltre quest’anno la premiazione italiana del GIA acquista ancora maggiore visibilità: la premiazione avverrà giovedì 6 settembre nell’ambito del Primo Summit del settore tavola – cucina – regalo.

In questa occasione verranno proclamati i vincitori delle varie categorie e il vincitore assoluto che rappresenterà l’Italia nel contest internazionale di Chicago.

I negozi saranno protagonisti durante l’evento di un talk-show sul tema dell’innovazione.

Per votare via web i punti vendita seleziona la loro presentazione dell’elenco sottostante:

Gli sponsor di questa edizione sono:

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,306FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories