GIA 2011: punto vendita Mileno Regali, Vasto

Questo punto vendita è candidato alla selezione italiana del Global Innovator Award 2011 – 2012. Una giuria di esperti decreterà i vincitori italiani che saranno premiati durante un prestigioso evento.

Il punto vendita concorre anche a un premio attribuito dal pubblico. Se vuoi votare questo punto vendita fai clic subito sulla scritta [IL MIO VOTO
] in alto a destra in questa pagina.
Invia il messaggio senza modificare il soggetto motivando, se vuoi, la tua scelta. Hai tempo fino al 26 luglio 2011 per votare.


Fai clic qui per visualizzare l’elenco di tutti negozi candidati
———————————————————————————————-
Da Da oltre 60 anni Mileno Regali, nella
città di Vasto (Chieti), è sinonimo di affidabilità, qualità e garanzia
per il cliente
. La ricerca e l’assortimento dei prodotti migliori,
uno sguardo continuo alle tendenze e alle novità del settore, oltre
all’esperienza maturata in anni di lavoro, hanno reso lo show-room
un punto di riferimento nella cura soprattutto del servizio
Matrimonio”, e quindi nell’affiancamento, nella creazione e
composizione di liste nozze complete – anche online per agevolare
parenti e amici fuori del vastese – accattivanti e in grado di
soddisfare tutte le esigenze.

Oltre che nella proposta e selezione
delle bomboniere migliori ed in linea con i gusti e i desideri delle
future coppie, Mileno offre una serie di servizi extra: massima
flessibilità di pagamento, di ritiro degli articoli e biglietti
augurali accompagnati da un dono in omaggio.

Guzzini, Brandani,
Foppapedretti, Lagostina e Bialetti ma anche Ballarini, Richard
Ginori, Egan
e IVV sono solo alcuni dei brand trattati ed esposti
all’interno dei rinnovati locali del punto vendita di oltre 280 mq,
nei quali le collezioni di cristalleria, porcellane e complementi di
arredo ma anche casalinghi, oggettistica e gourmet trovano posto in
raffinati tavolini apparecchiati o all’interno di eleganti
vetrinette, anche miste con legno.

Un edificio storico, del ‘700, che
conserva ed esalta i suoi tratti caratteristici: le arcate che
dividono ognuno dei due piani, in tre ambienti, conducono il cliente
in un viaggio. Ogni stanza, infatti, è dedicata a una categoria
merceologica: al primo piano troviamo il reparto casalinghi, gourmet
e pentolame e oggettistica; al secondo, invece, posateria, porcellane
e cristalli
e complementi d’arredo.

Si tratta di un negozio
familiare che ha costruito la sua forza nella cura e nel rispetto del
cliente, stabilendo con lui un rapporto di fiducia che si rinnova nel
tempo. Sempre in quest’ottica rientra la raccolta punti, con tanto
di premi in regalo, attiva all’interno.

Ma l’immagine di Mileno
regali è veicolata soprattutto online: il gruppo facebook e il sito Internet sono la vera vetrina del negozio. Sul sito, oltre al
servizio di lista nozze online, si può accedere a un angolo
promozioni con una selezione di articoli in sconto. La galleria
espositiva che offre un assaggio del negozio ai passanti, il
packaging personalizzato e l’accoglienza di alcune dimostrazioni di
cucina
completano il quadro.

testo di Rossella Conte

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,306FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories