GIA 2009: punto vendita Atelier by Atmosfere Creative, Teramo

Un punto vendita che trova la sua raison d’etre nell’esperienza di architetto della sua proprietaria. Atmosfere Creative è nato a Teramo nel 2006, mettendo a disposizione della cittadina professionalità, gusto e competenza nel campo dell’arredamento. Un delizioso spazio creativo a conduzione familiare, una superficie di 70 metri quadri ubicati nella zona centrale di Teramo, che con due vetrine, puntualmente rinnovate ogni quindici giorni, costituisce una vera e propria attrazione per i passanti.

Mobili provenzali e francesi, servizi per la tavola, tessile per letto e cucina, oggettistica, quadri e originali articoli da regalo sono contestualizzati in piccoli ambienti, accoglienti e armonicamente collegati tra loro, creati ad hoc. L’assortimento trae risalto anche dal sistema di luci che mette in evidenza le forme e i materiali. Giochi di bordeaux, di avorio e di bianco, che si alternano a seconda del tema o della stagione o del periodo, creano un’atmosfera confidenziale che facilita l’interazione.

Il punto vendita infatti, adotta un orientamento consumer centric: è il consumatore il co-produttore del suo mobile o del suo oggetto che sarà sempre ed esclusivamente unico. Atmosfere Creative oltre ad offrire articoli in serie, offre mobili grezzi che vengono decorati poi, su richiesta e secondo le direttive del cliente. Sempre in ottica del rapporto one-to-one vengono effettuate promozioni “su misura” dell’acquirente e shopper personalizzati.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,222FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories