GIA 2009: punto vendita Arredare la tavola, Fano

Frutto dell’eccezionale passione e professionalità di Paola Renzi, Arredare la tavola nasce all’inizio degli Anni ’90 nel centro storico di Fano. Il punto vendita da subito si distingue per la qualità dei prodotti e la professionalità del servizio, affermandosi in poco tempo come leader nell’offerta di liste nozze, porcellane e cristallerie. Nel 2007 viene ampliata l’offerta e di fronte al punto vendita dedicato al mondo della tavola nasce Arredare la casa, dedicato invece al complemento d’arredo.

Lungo i 200 mq di superficie sfilano i marchi più prestigiosi a livello nazionale e internazionale come Hermès, Alessi, Lagostina, Villeroy Boch e Sambonet. Gli articoli sono disposti su mensole a sbalzo o su tavole appositamente apparecchiate e le 7 vetrine rinnovate ogni 10 giorni, in base al colore o al tema, permettono di visualizzare l’allestimento interno. Il tenue colore crema del negozio, la musica di sottofondo e i particolari profumi diffusi nell’ambiente trasformano il momento dell’acquisto in una vera e propria esperienza.

All’interno di Arredare la tavola è stata creata un’atmosfera intima quasi familiare dove il cliente viene coccolato durante tutto il suo processo decisionale e anche dopo, una volta tornato a casa. Rilievi sul posto, consigli su misura e garanzie post-vendita accrescono la sua fedeltà. In ottica visibilità vengono realizzati all’interno del negozio eventi in partnership con le aziende proprietarie dei brand in assortimento. Per esempio sono state ospitate collezioni di nuovi servizi, o anteprime di collezioni, o speciali promozioni legate a particolari periodi dell’anno. Pubblicità su pannelli stradali, sito internet e inserzioni su riviste locali ne completano l’attività di comunicazione. Professionalità, qualità e eleganza al servizio di ogni gusto sono gli obiettivi che hanno condotto il negozio Arredare la tavola ad un rapido successo.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,223FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories