Fazzini. Nuove aperture e nuova sponsorship col GF Vip

Fazzini sbarca a Roma e a Peschiera Borromeo con due nuovi punti vendita e, ancora una volta, arreda la casa del Grande Fratello VIP con le sue creazioni.

A settembre Fazzini, ha inaugurato due nuovi negozi monomarca a Peschiera Borromeo (Mi) e a Roma e si conferma anche quest'anno partner tessile nella casa del Grande Fratello Vip. 

 

 

 

 

 

Il brand, azienda leader nella produzione di biancheria per la casa made in Italy, ha aperto le porte di due nuovi Fazzini Store: presso la Galleria Borromea Shopping Center, in via della Liberazione 8, a Peschiera Borromeo (Mi), e in via Magnagrecia 78 a Roma.

Il lay out di entrambi i punti vendita, sviluppati su una superficie di circa 100 mq, rivela il mondo Fazzini in un racconto fatto di scelte stilistiche, curate in ogni particolare da Hangar Design Group, che lo ha organizzato attraverso allestimenti in linea con il concept studiato per gli altri punti vendita del brand.

Caratterizzati dall’utilizzo di nuance naturali, nelle tonalità del grigio e del tortora, gli spazi sono eleganti e accoglienti e dialogano con arredamenti minimal e pareti attrezzate, con scaffalature dal design rigoroso, in un armonico gioco di contrasti con la morbidezza tessile dei prodotti proposti.

La shopping experience al loro interno si consuma tra design ed elementi che rievocano i valori della tradizione artigianale e del Made in Italy, perché il sapore della manifattura incontra il gusto contemporaneo del brand, sempre al passo con le ultime tendenze.

Siamo lieti di annunciare l’apertura dei nuovi spazi. L’inaugurazione dei monomarca è parte integrante di una strategia di rafforzamento del brand e della rete distributiva sul territorio italiano” – dichiara Maria Alberta Fazzini, amministratore dell’azienda.

Insieme alle collezioni Fazzini per la camera da letto, per la tavola e per il bagno il punto vendita di Roma ospiterà anche un corner dedicato a La Perla Home Collection, la linea di biancheria per la casa all’insegna del grande stile italiano. I preziosi tessuti e le seducenti nuance di questa collezione sono valorizzati dagli espositori rifiniti in bronzo.

Da segnalare oltre a questi due opening, anche i nuovi spazi per il Fazzini Store di Palermo, che ha spostato la propria sede in Via Notarbatolo 24/I, una delle più importanti vie dello shopping della città.

Attualmente attivi in Italia gli store monomarca Fazzini sono ben 9 (Cardano al Campo-VA, Milano, Arese-MI, Carugate-MI, Andria-BT, Catania, Palermo, Roma e Peschiera Borromeo-MI), mentre sono oltre 750 rivenditori su tutto il territorio nazionale, tra cui prestigiosi corner presso il department store Harrods, La Rinascente Milano Duomo, Roma, Torino, Catania e Cagliari.

Ma la biancheria per la casa made in Italy di Fazzini e La Perla Home by Fazzini si trova anche all'interno dello schermo TV dove è stata scelta, ancora una volta, per arredare gli spazi della casa del Grande Fratello VIP, edizione 2018.

Scelte per vestire i letti delle camere da letto, sono le collezioni Fazzini con stampe animalier, in particolare il disegno maculato Giaguaro, sovrapposto in modo eclettico ad altre fantasie, come quella della linea Boho, che vede il rigore formale dei solidi geometrici incontrare la spontaneità di una colorata fioritura. Il vero mood florale è però protagonista con Iris, ispirato alla bellezza di questo fiore.

 

Non mancano poi i dettagli tropical, rivisitati negli elementi esagonali multicolor della collezione Mood, nè le tonalità soft dei colori più naturali e le stampe più astratte della linea Valchiusa, così come poteva mancare il classico tema rigato per Kubric. Per l'eleganza e la sensualità di La Perla Home by Fazzini, infine, è stato scelto infine Adorable: una raffinata stampa che vede uno svolazzare di farfalle su una delicata fioritura.

 

Ma a rendere vivace l'interno animando gli ambienti con allegria e brio, ci sono anche i cuscini decorativi e i plaid: il velluto di Windsor, Fascino e Giaguaro declinato con ricami, stampe e colori di stagione si accostano al design della casa, insieme alle tinte unite passepartout di Lucy, al romanticismo di Ti Voglio Bene e alla morbidezza della pelliccia di Pernula.

Infine un tocco di colore anche in cucina con le proposte per la tavola Aubergine e Flora, che  faranno da cornice ai momenti di convivialità degli ospiti della casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here