Be-Pôles per la comunicazione di Maison & Objet Paris

In
occasione della prossima edizione di Maison & Objet Paris, che si svolgerà
dal 5 al 9 settembre in contemporanea con Paris Design Week, è stata presentata
la nuova campagna internazionale che ha come obiettivo il rinnovamento
dell’immagine della manifestazione fieristica non solo in Francia, ma anche
all’estero. Studiata dal laboratorio di comunicazione Be-Pôles, la nuova
comunicazione vuole tornare alle radici dell’evento – i diversi settori della
decorazione interpretati attraverso gli oggetti – per sviluppare una strategia
a livello internazionale caratterizzata da un pizzico di
ironia.

Non va
dimenticato, infatti, che Maison & Objet debutta con due nuovi eventi
annuali, in marzo a Singapore (M&O Asia) e il prossimo maggio 2015 a Miami
Beach (M&O Americas)
.
Intanto
la manifestazione, che ospiterà in questa edizione 3mila espositori, presenta i
sei giovani designer francesi al centro di un evento che si svolgerà al padiglione
7. Si tratta di Ferreol Babin, Fabien Cappello, Stéphane Margolis, Joseph
Meidan e Marion Duclos, Ruiz-Stephinson e Louise de Saint Angel, Roman Guillet.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,241FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories