GIA 2024-2025 Italia: Berruto 1801- Torino

Chissà quanti oggetti, diversi, a seconda del periodo, per stile e forme, si sono avvicendati in questo negozio che può vantare oltre due secoli di attività. Un patrimonio di storia e di cultura della tavola dal quale sarebbe possibile trarre interessanti osservazioni sui cambiamenti di gusto e dei bisogni delle persone in un così ampio lasso di tempo.
Berruto 1801 è infatti stato inaugurato nel 1801 e si trova oggi al numero 7 della centrale Piazza Vittorio Veneto a Torino. Strutturato su un’ampia superficie di 350 mq, questo storico negozio ha 7 vetrine e 5 addetti alle vendite.

Dalla sua nascita, Berruto 1801 è un punto di riferimento per le famiglie torinesi e non solo, questo grazie alla professionalità dimostrata e per l’attenzione riservata a ogni singolo cliente, le cui necessità, anche le più particolari, vengono soddisfatte. Grazie ai titolari che hanno una buona conoscenza del mercato e dei fornitori e che si tengono costantemente aggiornati su quanto il settore propone, partecipando a fiere, mostre ed eventi, al cliente di questo punto vendita vengono costantemente proposte interessanti novità. Il team Berruto, inoltre, si appoggia a esperti di marketing e social media per raggiungere nuovi traguardi ed un pubblico sempre più ampio. Creato molti anni fa, il sito web del negozio, è stato il primo in città ad introdurre la lista nozze con descrizione dettagliata e foto di ogni oggetto scelto. Oggi il sito oltre ad ospitare la lista nozze è una vetrina degli oggetti venduti in negozio, ma anche dello shop online con varie sezioni, dai regali easy, agli utensili per la cucina, alle novità ed è in continuo aggiornamento. Rosenthal, Riedel, Venini, Manifattura di Venezia, Thomas, Sambonet, Raynaud, Zalto, Carlo Moretti, Berti coltellerie, Global, Herend, Amt, Castey, Barazzoni, Smeg, Ichendorf, Zani Serafino, Alessi, Domeniconi, Locheber, Staub, Forge de Laguiole, Jean Dubost, Massimo Lunardon, Sequenze, Charlotte Nicolin, Magma London sono alduni dei marchi trattati.

BERRUTO 1801

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,324FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories