Stile di vita naturale. DaunenStep

0
68

Quando il benessere inizia dal riposo. DaunenStep presenta proposte che parlano di uno stile di vita naturale

1CONCEPT

Quali sono le tendenze e i lifestyle che volete interpretare con le vostre proposte? I ritmi frenetici e stressanti del vivere quotidiano influiscono anche sulla qualità del sonno. DaunenStep vuole rispondere proprio a questa attualissima ricerca di benessere, alla necessità di ritrovare un riposo ristoratore, attraverso il suo assortimento di piumini, trapunte e cuscini che favoriscono il rilassamento del corpo, condizione fondamentale per affrontare le attività e gli impegni della vita di tutti i giorni. Prodotti curati nei dettagli, dalla selezione delle materie prime al confezionamento, che utilizzano le migliori piume e nascono da una filiera rispettosa della natura.

2PRODOTTO

Su quali progetti e prodotti state puntando? Quali sono i vostri best-seller?

Il prodotto su cui DaunenStep sta puntando in modo particolare è Perla Cirmolo, un cuscino che unisce i vantaggi di tre pregiati materiali naturali: legno di cirmolo + pura lana vergine + soffice piumino.

Il cuore del cuscino è imbottito di fiocchi di cirmolo e purissima lana, mentre il rivestimento esterno è in soffice piumino d’oca. Come evidenziato da numerose ricerche scientifiche, il legno di cirmolo possiede proprietà sorprendenti. La presenza di vitamina C e di oli essenziali trasmette influssi positivi che favoriscono il relax e migliorano il sonno, favorendo il recupero psicofisico. Il nucleo è estraibile tramite un’apposita zip presente sul guscio esterno.

3DISTRIBUZIONE

Attraverso quali strategie di marketing volete proporvi come dei veri partner per i vostri clienti retailer?

DaunenStep segue una distribuzione qualitativa, affidandosi a retailer di alta qualità e serietà. Vengono utilizzati anche canali digitali (sito web, social media) con lo scopo di sottolineare l’alto livello qualitativo delle proposte e di sensibilizzare all’utilizzo di un prodotto che davvero contribuisca a uno stile di vita più sano.

4COMUNICAZIONE

Quali strumenti, media e linguaggi state utilizzando per comunicare in e off store?

L’idea generale è quella di creare una vera sinergia tra retailer, marchio, canali digitali e canali di comunicazione classici. Con i nostri canali social stiamo cercando di presentare i prodotti in modo che si rafforzi l’immagine di altissima qualità del nostro marchio. Il nostro sito, oltre a essere un canale di vendita, ha lo scopo di generare frequenza nei punti di vendita, offrendo anche la possibilità di ritiro presso i negozi.

www.daunenstep.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here