Manifatture Toscane Ta-Bru. La tradizione contemporanea

0
61

Manifattura Toscane Ta-bru, ovvero quando la tradizione diventa contemporaneità. Dal cuore della Toscana. Una proposta di valore

Concept

Quali tendenze e lifestyle volete interpretare con le vostre proposte?
Le nostre nuove proposte  esprimono la nostra  ricerca di uno stile universale, semplice, immediato in grado di dialogare  con un pubblico variegato, multietnico.

Prodotto

Su quali progetti e prodotti state puntando? Quali sono i vostri best-seller?
Per rispondere a questa esigenza abbiamo lavorato su collezioni che interpretassero in chiave contemporanea un saper fare antico, a    abbiamo riletto la straordinaria tradizione del territorio in cui viviamo (Signa) puntando soprattutto  sui nostri best seller come le raffie e gli intrecci in cellulosa.

Distribuzione

Attraverso quali strategie volete proporvi come dei veri partner per i vostri clienti retailer?
Abbiamo lavorato innanzitutto sui processi produttivi cercando di migliorare la nostra flessibilità per rispondere alla crescente esigenza di proposte tailor made. Studiamo di volta in volta le esigenze del nostro cliente, rispondendo in modo concreto alle  loro esigenze progettuali

Comunicazione

Quali strumenti, media e linguaggi state utilizzando per comunicare le strategie del vostro brand?
Stiamo lavorando sia  sulla dimensione  fisica che digitale per dialogare con i nostri clienti. Cosi abbiamo rilanciato il nostro showroom tradizionale: rinnovando il nostro magazzino proponendo un maggior numero articoli per creare una coinvolgente esperienza e offrire una approfondita consulenza  al cliente che ci viene a trovare. Nello stesso tempo  stiamo cercando un nuovo format di business online, presentando in rete. V una vetrina virtuale dei nostri campionari.

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here