Zodio festeggia il primo compleanno

Dal 13 al 15 maggio 2016, l’unico punto vendita italiano di Zodio, festeggia il suo primo anniversario: tra dimostrazioni e sfide ai fornelli, tanti gli appuntamenti dedicati a grandi e piccini!

Rozzano (MI), maggio 2016 – Inaugurata lo scorso 13 maggio presso il centro commerciale Fiordaliso – l’ultima insegna del Gruppo Adeo dedicata alla cucina, all’arte del ricevere a casa, al living creativo, al benessere e al crafting – celebra il suo primo anno di attività con tre giorni di festeggiamenti completamente aperti al pubblico!

All’interno dello store Zodio di Rozzano (MI) – da venerdì 13 a domenica 15 maggio 2016 – oltre a grandi occasioni di acquisto (20% di sconto su un prodotto a scelta e 10% su tutto il carrello) è possibile trovare tantissime iniziative, tra cui una gara tra Masterchef, pensate per l’occasione!

Zodio

La prima giornata, venerdì 13 maggio, vede protagonisti i Poli dimostrativi Decorazione e Cucina: nell’area dedicata alla Cucina si potrà assistere a presentazioni di prodotto e, nel reparto Decorazione Creativa, sarà possibile esplorare – con il supporto di professionisti – varie tecniche decorative tra cui il découpage, le tele d’arredo, lo stencil e l’origami.

Sabato 14 maggio alle ore 16, appuntamento irrinunciabile è quello del taglio della torta di compleanno: un’ottima occasione per spegnere le candeline e degustare una fetta di dolce in compagnia di Zodio!

Last but not least, domenica 15 maggio a partire dalle ore 17.00 la “sfida tra Masterchef” rappresenta un evento da non perdere: una gara di cucina metterà a confronto gli chef Lorenzo De Guio e Sylvie Rondeau. Entrambi ex concorrenti dell’ultima edizione di Masterchef 5, i due cuochi si sfideranno tra i fornelli e saranno entrambi supportati dalle proprie squadre composte da 4 clienti che potranno partecipare attivamente sostenendo la squadra con cui gareggiare. Un’occasione unica per imparare nuove ricette e divertirsi cucinando in compagnia di due ospiti speciali! Giudice d’eccezione il nostro chef Michele Cannistraro, anche lui un ex concorrente di Masterchef nella 3^ edizione.

Presente già in Francia con 15 punti vendita, Zodio aprirà un secondo negozio in Italia nell’area nord di Milano entro la fine dell’anno con l’obiettivo di ampliare ulteriormente la sua espansione e mantenere la sua capacità di offrire un servizio innovativo con forte vocazione alla relazione tra punto vendita, staff e cliente.

Zodio è un’insegna del Gruppo ADEO, primo player francese nel mercato internazionale del bricolage e del fai-da-te, al primo posto in Europa e al terzo posto nel mondo.  [email protected]www.zodio.it

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,264FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories