Villeroy&Boch, creare nuove esperienze

Idee Villeroy&Boch per creare occasioni di vendita

“Il consumatore odierno è alla ricerca non solo della qualità ma anche di quei prodotti che gli facciano vivere un’esperienza. Villeroy & Boch interpreta questa tendenza con proposte legate a tre tematiche: gli stili alimentari, il regalo e una nuova idea di tavola. In particolare con il progetto che declina un “Food Concept” attraverso proposte dedicate quali Pasta passion, Barbecue passion e Pizza passion, vogliamo proprio creare nuove occasioni di vendita.

Villeroy&Boch
Un dettaglio della collezione Pasta Passion

La cura riservata al prodotto va sempre di pari passo con l’attenzione prestata alla distribuzione. Per soddisfare il bisogno di storytelling del consumatore, abbiamo realizzato del materiale da distribuire nei punti vendita che raccontano i singoli prodotti e la lunga storia dell’azienda. Inoltre proponiamo un “packaging parlante” che, fra l’altro, facilita quei retailer che vogliono affiancare allo spazio fisico di vendita una vetrina nella rete, strumento che noi riteniamo indispensabile per dialogare con il consumatore”.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,301FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories