Record Cucine punta all’interattività in store

Con il progetto di configuratore interattivo, Record Cucine coniuga tecnologie innovative e semplicità d’uso per facilitare il processo d’acquisto all’interno dei punti vendita a vantaggio di progettisti, consumatori finali e rivenditori stessi.

Sviluppato in collaborazione con Humus, società del gruppo H-FARM che si occupa di creare strumenti innovativi per la presentazione, il racconto, la configurazione e la vendita di prodotti e servizi, il progetto di strumenti interattivi per la vendita si sviluppa lungo due direttrici.

Da un lato un configuratore tattile tridimensionale che, con l’integrazione di campioni fisici e tecnologie digitali, consente di estendere le potenzialità di visualizzazione oltre i tradizionali limiti fisici di uno showroom e rende possibile configurare una cucina e vederla proiettata quasi a dimensioni reali semplicemente sfiorando ante e campioni di materiali. Dall’altro, un configuratore interattivo su tablet pc che traduce su una scala più accessibile la soluzione tattile e apre nuove opportunità di presentazione dei prodotti presso i rivenditori.

E presto arriveranno nuove funzionalità che integreranno un catalogo fotografico digitale al configuratore esistente.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,297FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories