Radionovelli si amplia, anche online

Cresce la proposta di Radionovelli, lo storico negozio romano di Paolo Novelli che, con la campagna 2017 Radionovelli Conviene, invita i suoi clienti a provare una nuova esperienza nello spazio vendita ampliato e la rinnovata offerta e-commerce.

RadionovelliLo store di Salita di Poggio San Lorenzo ha oggi 8 vetrine su strada; ospita un attrezzato spazio cucina, dove settimanalmente si tengono i corsi di cucina, e una sala d’ascolto per gli appassionati dell’alta fedeltà. Gli articoli sono selezionati seguendo criteri di qualità, innovazione, esclusività della tecnologia e del design. Sul canale e-commerce dello store (www.radionovelli.it) è possibile scegliere tra oltre 80.000 prodotti in vendita. Si tratta di articoli appartenenti ai maggiori brand internazionali di elettronica di consumo, informatica, tecnologia, audio, entertainment, oggettistica e molto altro.  Ordinando online è possibile ricevere il prodotto dove si desidera. Su Roma è attivo anche il servizio Roma1Hour, che garantisce la consegna in un’ora.

«Rappresentiamo oltre 90 brand internazionali e stiamo definendo altre rappresentanze per ampliare la nostra offerta con l’obiettivo di arrivare a 100.000 prodotti entro il primo semestre di quest’anno – afferma Paolo Novelli, titolare dello store -. Crediamo che l’e-commerce sia indispensabile per competere oggi sul mercato, ma sosteniamo fortemente la presenza sul territorio, con i tanti servizi e iniziative messe in campo per il pubblico».

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,222FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories