Nuova collezione Blumarine Home Collection

0
66

Svad Dondi, azienda licenziataria delle Collezioni Blumarine Home Collection, presenta la nuova linea di biancheria per la casa che rappresenta una vera e propria “Antologia della bellezza“, in cui i protagonisti sono i colori chiari, i dettagli preziosi e le lussuose lavorazioni.

La collezione mixa grandi stampe di fiorami acquarellati all-over, su raso, con sofisticati colori tinta unita “ton-sur-ton”. Piquè a balze, goffrature jacquard e ricami ispirati all'”haute-couture” della Maison si abbinano ad effetti moiré e metallici.

Non mancano i classici copriletti in raso, rifiniti con doppio à-jour. I cristalli Swarovski® che illuminano tutta la collezione, con nuovi preziosismi.

Non mancano le coperte in ecopelliccia a lavorazione “vague” e nuovi trapuntati jacquard, da corredo di ispirazione orientale, “ton-sur-ton” o nelle tonalità bianco perla, avorio, miele, silver.

Come per il letto, anche per la tavola è in scena l’eleganza dello jacquard nei tovagliati perla, écru o mirror, o nei lini dove solo i fiorami piazzati aggiungono note di colore a una collezione classica e contemporanea al contempo, con l’inconfondibile stile Blumarine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here