Novità prodotto Lui L’Espresso

0
55

Lui L’espresso, realtà italiana dell’eccellenza nel settore caffè, firma il piacere dell’espresso “dal chicco alla tazzina”, con una produzione di macchine e capsule prodotte nello stabilimento di Bareggio (MI). Pensate per la casa e per l’ufficio, sono prodotti capaci di raccontare l’emozione di un buon espresso coniugando tradizione e tecnologia.

Da oltre 10 anni l’azienda è presente in 350 negozi al dettaglio, sia in Italia sia in diversi paesi come Europa, Isole del Centro America, Emirati Arabi, Marocco. Ma tutti i prodotti Lui L’Espresso sono disponibili anche online.

Il segreto di un perfetto caffè Lui L’Espresso parte dal chiccho per arrivare alla capsula in un viaggio che inizia dalle lontani piantagioni di caffè, continua con un’attenta selezione dei chicchi migliori destinati alla tostatura e si conclude nello stabilimento di Bareggio, dove le capsule sono prodotte con l’utilizzo di impianti altamente automatizzati che ne garantiscono l’integrità e la salubrità.

Sono 9 le miscele disponibili, risultato di una ricerca continua e attenta che l’azienda affida all’esperienza e alla maestria dei migliori Mastri Torrefattori italiani. La selezione di pregiate tisane e té completa l’offerta, garantendo un assortimento tra i più completi del mercato.

Per la preparazione, le macchine Chic, CUP, Cubo e Full Service, coniugano funzionalità, design, ricerca estetica e innovazione tecnologica, e rappresentano la pura espressione dello stile contemporaneo di Lui L’Espresso. Semplici da utilizzare, eleganti e compatte, le macchine sono caratterizzate da un design lineare e dall’accattivante gamma cromatica.

A completare l’offerta dell’azienda c’è poi una linea di accessori e set di degustazione, che arricchisce il rito del caffè con porta capsule, vassoi, tazze, tazzine e cappuccinatore.

Per il 2018 Lui l’Espresso ha proposto nuove confezioni per le sue miscele di caffè racchiudendole in raffinati ed eleganti cofanetti di formato più piccolo, più pratico, più smart, che si presentano in due blister da cinque capsule.

Le capsule sono studiate in ogni dettaglio per offrire le migliori performance qualitative e fare della pausa caffè un’esperienza autentica e affascinante al tempo stesso. Poter cambiare ogni giorno gusto risulta quindi ancora più semplice, anche perché con una sola macchina è possibile preparare anche infusi e tisane.

La gamma Lui L’Espresso si completa infatti con capsule di tè, di orzo solubile e di tisane garantendo un assortimento tra i più completi del mercato (15 blend). La linea di infusi e tisane in capsule monodose, è sviluppata da Lui l’Espresso in collaborazione con i ricercatori dell’Istituto Erboristico L’Angelica. Tutte le tisane sono utilizzabili esclusivamente nelle macchine originali “Lui”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here