Nasce il look wild decò di Abhika + Shirtaporter

0
63

Il design di Abhika, il marchio di design volto al massimalismo puro, si unisce allo stile di Shirtaporter, il brand dall’attitude aristo-chic, ampliando i confini della decorazione d’interni per definire una nuova metrica di stile che crea un total look wild per la casa.

Nasce così una collezione di pezzi che richiama gli anni ’20 del secolo passato attraverso un’inattesa esperienza emozionale che volge lo sguardo ad un regno dal fascino esotico e che sarà esposta durante il Fuorisalone.

 

Sia che si tratti di decorare le pareti, personalizzare i paralumi o rivestire il Daybed Retró, l’esclusiva stampa “Wild” di Shirtaporter, riporta alla memoria libertà e spensieratezza esprimendo la leggerezza delle acque cristalline di intriganti isole tropicali, tra scogliere di granito e palme di cocco.

Mentre le lunghe frange e il paravento in legno massello aggiungono una nota classica alle linee moderne del design di Abhika e contribuiscono ad enfatizzare, unendola in un concerto estetico raffinato, l’eleganza rilassata che è il vero trait d’union dei due brand.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here