Locherber Milano porta la Primavera nell’aria

0
72

Arriva profumo di Primavera con Locherber Milano che con la Collezione “Tessuti Preziosi” continua il viaggio emozionale attraverso i profumi del mondo: dalle calde atmosfere dell’Egitto, alle verdi vallate e ai laghi del Kashmir.

Sono tre fragranze ispirate a cotone, lino e kashmere.

Dokki Cotton
Nasce per celebrare la freschezza e la delicatezza del celebre cotone egiziano, dal profumo fresco e delicato, quasi un anticipo di primavera, che unisce garbati sentori floreali a note cipriate. Bergamotto e Ylang ylang si fondono con petali di viola, gelsomino, iris, rosa bianca e fiori di cotone, per evolversi in un finale dolce di muschio bianco, vaniglia e legno di cedro. Nel linguaggio dei fiori, i fiori di cotone sono gemme delicate di cui avere particolare cura.

 

Linen Buds
Best seller della collezione, racchiude tutta la naturalezza dei boccioli di lino. Una fragranza fresca e fiorita dal finale muschiato che si apre con note agrumate di Cassis, limone di Sicilia e bergamotto, si evolve in note floreali di geranio, petali di rosa e Ylang ylang e si chiude in un finale cado e avvolgente di vaniglia, sandalo e muschio. Il falcone in vetro verniciato a mano è impreziosito dal tappo T2 (in frassino naturale o noce canaletto, con placca in acciaio) il cui design, ispirato agli antichi capitelli classici a cubo sgusciato, è diventato ormai un’icona per Locherber Milano.

Azad Kashmere
Calda, speziata e lievemente cipriata, questa nuova fragranza rievoca il Kashmir, terra dal fascino millenario, crocevia di popoli e culture, ricca di bellezze naturalistiche, alte montagne, valli verdeggianti, laghi, fiumi, templi fortificati. Note agrumate di bergamotto si evolvono in sentori floreali di gelsomino del Marocco, mughetto e iris, e speziati di legno di sandalo; il finale è caldo e muschiato con note di vaniglia, patchouly, ambra e legno di sandalo. Inebriante e persistente, Azad Kashmere evoca le sognanti atmosfere delle terre d’Oriente ed è quindi la fragranza ideale per arredare la camera da letto, il bagno o, perché no, la cabina armadio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here