Il Presidente Renzi in visita da Alessi

Alessi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In viaggio nel Piemonte per incontrare le realtà produttive del territorio, il Presidente del Consiglio ha scelto di visitare gli stabilimenti Alessi a Crusinallo.

Accolto dalla famiglia Alessi e dai 300 dipendenti della sede, il Primo Ministro ha espresso ammirazione di fronte ai tanti progetti che l’azienda sta sviluppando e alla capacità di avere un’anima oltre che un’identità.

Ha citato a questo proposito il progetto “Buon Lavoro. La Fabbrica per la Città”, che nel 2013 ha coinvolto in attività socialmente utili il 90% dei dipendenti, per un totale di 10.000 ore messe a disposizione del Comune di Omegna.

La bellezza, il design, l’innovazione, sono i valori portabandiera del nostro paese, evidenziati nel discorso del Presidente del Consiglio che ha incoraggiato le imprese e i suoi lavoratori a una sfida comune per tornare a vedere il futuro come opportunità.

“Considero la visita del Presidente del Consiglio – dichiara Michele Alessi, Vice Presidente di Alessi SpA – come un segno di attenzione e un riconoscimento verso l’impegno di tutte le persone che lavorano con noi.

Il Presidente ha apprezzato l’elevata qualità dei tremila prodotti che fanno del nostro catalogo, una piccola Enciclopedia del design. Ci ha quindi spronato a fare sempre meglio, per sostenere nel mondo la bandiera del Made in Italy.”.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,297FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories