Per amplificare l’appeal del negozio, l'idea è introdurre nel retail gioielli e bijoux che siano chiaramente esclusivi e con una forte vocazione creativa.
Michelangelo Gioielli
Nuovo Classico. Temi iconici della storia dell’arte del gioiello acquisiscono una nuova immagine in grado di interpretare look più contemporanei. Le creazioni sono realizzate in argento 925 e pietre preziose.
Sensoria Gioielli
Nuovo Classico. Pezzi unici di grande emozionalità: i metalli e le pietre si intrecciano dando vita a vere e proprie sculture da indossare
Desideri Gioielli
Decisamente Glamour. Interpretazioni originali e innovative del concetto di gioiello: creazioni la cui importanza è esaltata dalla qualità dei diamanti.
Confurto Gioielli
Tradizione Fashion. Creazioni che reinterpretano la tradizione della lavorazione del corallo di Torre del Greco in chiave contemporanea, diventando accessori moda.
Della Rovere Gioelli
Raffinata eleganza. Creazioni ricercate, gioielli in argento e pietre caratterizzati da eleganti accostamenti cromatici.
Diversificare la propria offerta è oggi fondamentale per un retailer che voglia ampliare la propria clientela. Fra le proposte che stano riscuotendo maggiore interesse sicuramente c'è il mondo del Bijoux e del gioiello
Da una parte forse per una sorta di richiamo alle origini, non dimentichiamo che, sopratutto nel sud Italia, l'arte della tavola era da sempre associata,per quanto riguarda gli spazi di vendita, alla gioielleria.
Dall'altra soprattuto per quanto riguarda la bigiotteria, va ad interpretare la vision di quei punti vendita che vogliono diventare veri propri lifestyle store quindi in grado di interpretare i gusti e i desideri di un potenziale cliente a 360gradi.
Partendo da queste considerazioni vi proponiamo una selezione di proposte viste a Sabo Roma 2015.
Dal 16 al 18 Aprile 2016, un nuovo appuntamento con SABO JEWELRYpresso il polo fieristico della capitale.