Vebo 2017. Evento a misura di visitatori

Mentre è in preparazione la sua sedicesima edizione, prevista dal 6 al 9 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli, Vebo, fiera internazionale della bomboniera, articolo regalo e casa, fa un bilancio dei suoi precedenti appuntamenti.

Un bilancio, come i dati dimostrano, decisamente positivo: si evidenzia infatti una costante crescita degli espositori anche dal Centro e Nord Italia, oltre alla fidelizzazione delle aziende partecipanti e a un aumento delle presenze di visitatori dalle macro-aree del Centro e del Nord della Penisola.

Vebo

Sulla scorta di questi risultati lusinghieri Vebo ha in programma per la prossima edizione interessanti novità anche per facilitare gli operatori che vogliono visitare la fiera. Tramite la VeboAgency usufruiranno infatti di sconti su tutti i voli e tratte nazionali, con tutte le compagnie aeree, marittime e ferroviarie.

In particolare, poi, i visitatori del Nord Italia e gli operatori esteri potranno usufruire di forti incentivi. Un rimborso viaggio, pari al 50% del costo, è previsto per i nuovi partecipanti che giungeranno dalle regioni del nord mentre per i buyers esteri alla loro prima presenza in fiera è riservata l’ospitalità alberghiera gratuita.

Vebo
Luciano Paulillo presidente di Vebo
premia Andrea Discepoli di AD

AWARD VEBO 2016

I visitatori di Vebo 2016 hanno scelto l’azienda romana AD. Il premio “Vebo Award 2016 gradimento del pubblico”, espressione delle preferenze degli ope-ratori che hanno partecipato all’evento, è stato assegnato al brand per la sua capacità di “presentare una collezione ricca di qualità, originalità e stile basata su elementi in ceramica e vetro adornati con sacchetti ricamati e ricchi di fiori”.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,222FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories