NY Now, la novità trendy è di casa

Articolata in due differenti momenti, la prossima edizione di NY Now avrà luogo dal 20 al 24 agosto presso il Jacob K. Javits Convention Center di New York.

Dal 20 al 23 sarà in scena il settore del “Fatto a mano” durante il quale 350 designer provenienti da tutto il mondo presenteranno le loro novità in materia di tavola, ceramica, tessile, decorazione domestica, gioielleria. Dal 21 al 24 invece ad essere protagonisti saranno la “Casa”, il “Lifestyle” e gli “Articoli artigianali”. Strutturata in 3 diversi comparti, “Home” ospiterà circa 1000 espositori del settore arredamento, tessile per la casa, decor per interni, articoli per la tavola.

Show_Floor_Overview_NY_NOW_2016_3982

Quattro saranno invece i comparti di “Lifestyle” animati da 1000 espositori e dalle loro novità in materia di articoli da regalo e lifestyle. Ad accompagnare questa manifestazione che offrirà un quadro esaustivo sulle novità più trendy del settore, ci saranno una serie di interessanti seminari dedicati alle future tendenze nel campo del colore e del design, alla sostenibilità, ai digital media, alle strategie di marketing del punto vendita, che vedranno la presenza di noti giornalisti e responsabili di associazioni industriali.

NY NOW

New York, 15-19 agosto

Ente organizzatore:

Emerald Exposition

www.nynow.com

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,201FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories