Bang & Olufsen lancia un nuovo home speaker

0
34
Bang & Olufsen Beosound Balance_Natural_1

Con Beosound BalanceBang & Olufsen ridisegna l’audio domestico con un nuovo diffusore multi-ambiente, che supporta Google Chromecast, Apple Airplay2 e Spotify Connect¹, ed è disegnato ispirandosi ai complementi d’arredo. Si tratta di un home speaker che viene fornito con i principali assistenti vocali integrati, Google Assistant e Amazon Alexa² e che si contraddistingue nell’ambiente per la sua linea morbida e arrotondata e per i materiali di primissima qualità, come il legno di rovere e le cover in soffice lana. Senza tralasciare l’altissima tecnologia che da sempre identifica il marchio B&O.

Bang & OlufsenBeosound Balance è dotato di un’interfaccia utente innovativa che scompare quando non è in uso e che, con sette driver accuratamente posizionati e dotati di tecnologia beamforming, permette di scegliere tra un suono potente e immersivo per l’ascolto quotidiano e la direzionalità sonora, offrendo esperienze musicali uniche e coinvolgenti.

Progettato da Bang & Olufsen, in collaborazione con Benjamin Hubert, dello studio inglese LAYER, Beosound Balance è nato come oggetto di arredo, dal design distintivo, per essere collocato su ripiani di librerie o mobili, adattandosi a qualsiasi stile di interni.

La prima volta che si imposta Beosound Balance, si viene guidati attraverso la tecnologia di compensazione attiva degli ambienti: lo speaker analizza la stanza con un microfono interno per creare una serie di filtri specifici che compensano i riflessi sonori dell’abitazione. Il risultato è un B&O Signature Sound perfettamente personalizzato.

¹ Spotify Connect verrà integrato su Beosound Balance nella prima metà del 2020
² Amazon Alexa verrà integrato su Beosound Balance entro la fine dell’anno

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here