Aston Martin Interiors a Pechino

Formitalia Luxury Group Spa ha siglato un accordo con Classic Environment Engineering Co., tra i maggiori operatori retail cinesi, per l’apertura di concept store a Pechino dedicato al marchio Aston Martin Interiors, che l’azienda toscana produce e distribuisce in tutto il mondo.

Doppia collocazione strategica per il punto vendita di prossima apertura: nella città considerata tra le capitali economicamente più forti al mondo – con relativa concentrazione di “nuovi ricchi” – e in una zona alla moda, di questa città, che conferisce ulteriore prestigio.
Con una dimensione di 400 mq a disposizione, ci sarà spazio per proporre soluzioni integrate concepite per diversi ambiti, dalla casa all’ufficio e al contract, oltre a complementi d’arredo e prodotti per l’illuminazione.

Ma questo concept store non è che il primo passo, nel processo di penetrazione del mercato cinese da parte di Formitalia: l’accordo con il distributore estero prevede infatti ulteriori aperture di punti vendita Aston Martin Interiors in altre città strategiche, per tutto il 2012.
L’azienda italiana si dimostra ottimista e a ragione, forte non soltanto di un nome rinomato quale quello della casa automobilistica inglese, ma della qualità dei prodotti made in Italy: tale è la linea Aston Martin Interiors, capace di coniugare materiali tecnologici come alutex, kevlar e carbonio alla lunga tradizione nostrana in fatto di pellami e tessuti di gran pregio.
Per un lusso senza tempo, e men che meno confini.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,242FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories