Anteprima Fuorisalone Brera Design District – Made to Last RCR

0
65

RCR Cristalleria Italiana, sarà tra le aziende partner di Casapitti, nel cuore di Brera a Milano, all’interno del concept Made to Last.

Il progetto sviluppato da Casapitti in collaborazione con Alessandro Bini Tessuti d’Italia, Laminam, Wasbottle by Bencore e Luigi Trenti ha l’obiettivo di promuovere il design italiano attraverso la valorizzazione delle maestranze locali e lo sviluppo di prodotti caratterizzati da alta qualità, durabilità nel tempo e sostenibilità.

RCR Cristalleria Italiana presenterà in quest’importante occasione alcuni esemplari delle collezioni di arredo tavola e arredo casa realizzati in Luxion® Eco-Crystal Glass, il primo cristallo ecologico prodotto con forni elettrici, nel pieno rispetto dell’ambiente in un’area produttiva CO2 Neutral.

RCRCalici e bicchieri studiati per una mise en place dal gusto italiano e dal design decisamente moderno e contemporaneo.

  • Set bicchieri Brillante Color
  • Set Calici Gipsy
  • Mise en place Linea D’O (Ciotola, piatto fondo e piatto piano)
  • Mise en place Linea Galassia (ciotola, piatto fondo e piatto piano)

 

RCRAll’interno del concept Made to Last sarà inoltre possibile ammirare vasi e centrotavola delle collezioni Timeless e Fusion di RCR, studiate per arricchire le case di tutto il mondo e dove ogni singola incisione è studiata per riflettere la luce in maniera specifica, esaltando le caratteristiche di luminosità del Cristallo Ecologico.

E come dimenticare il mixology? RCR è uno dei principali interpreti della cocktail art, i suoi prodotti offrono infinite opportunità creative per il bar e il mixology. Tra le proposte che si potranno ammirare nello spazio allestito da Casapitti ecco il Bicchiere Any Dof.

Dove: Casapitti – via Solferino, 37, Milano

Quando: dal 17 al 23 aprile 2023

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here