Anteprima Fuorisalone 5Vie – #bourgiemania KARTELL

0
88
Kartell

KartellE tu che Bourgie sei? La lampada di Ferruccio Laviani, simbolo di Kartell, tra le più pubblicate e fotografate negli ultimi vent’anni diventa un progetto esperienziale. I tanti appassionati del marchio potranno diventare autori del tributo a una regina del design, protagonista nelle case ma molto amata anche sui set cinematografici e pubblicitari di tutto il mondo.

Il contagio positivo di BOURGIEMANIA parte da ora, a un mese dal Salone del Mobile quando il Flagship store Kartell si trasformerà in una Galleria d’arte pop. Il progetto ha diverse tappe e in avvicinamento tutti sono invitati a pubblicare sui propri canali con l’hashtag #bourgiemania un personale omaggio fotografico che abbia come protagonista la lampada Bourgie. I contributi andranno a comporre un’esclusiva opera digitale, un album fotografico infinito, che sarà svelata nel corso del grande evento Kartell del 18 aprile in Via Turati.

Un entusiasmante racconto video fatto di emozioni, un viaggio tra i mille straordinari modi in cui Bourgie ha abitato e abita i nostri spazi di vita, di lavoro, di svago e di bellezza. La call to action è aperta a tutti gli appassionati di Kartell, oltre che ai professionisti del settore, designer creativi e operatori della comunicazione.

Il progetto si completa con una edizione speciale di lampade realizzate in tiratura limitata con colori esclusivi e venduta in negozio e online nella settimana del Salone del Mobile.

 

Dove: Flagshipstore Kartell – Via Turati ang. Via Carlo Porta, Milano

Quando:dal 18 al 23 aprile 2023

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here