RL Industry acquisisce il brand Baker’s Secret

Nuova proprietà per il marchio americano di stampi da forno Baker 's Secret

RL Industry, produttore leader mondiale di stampi da forno e pentole antiaderenti a, ha acquisito il  marchio americano di prodotti da forno antiaderenti Baker's Secret. RL Industry progetterà, produrrà e commercializzerà dall'inizio di orrore in tuo il mondo i pronti   del brand
"Siamo orgogliosi di avere l'opportunità di dare nuova vita al marchio Baker’s Secret ", ha affermato Aharon Daniel, CEO di RL Industry. "Adoriamo lcucinare: è il nostro momento preferito della vita di tutti i giorni e pensiamo che tutti coloro che amano la cucina dovrebbero essere in grado di realizzare i promi sogni di pasticceria e cucina con stile e comfort".

Noti per la durata, per il design superiore e per le prestazioni ottimali, i prodotti Baker's Secret sono stati realizzati per decenni con i migliorimatrili e rivestimenti brevettati. Daniel prosegue spiegando: “La nostra esperienza con i maatrileii, in particolare l'acciaio laminato a freddo, e le superfici antiaderenti, unita alle nostre tecniche di produzione avanzate, ci rende particolarmente qualificati per portare questi prodotti da forno e da cucina agli appassionati di cibo di tutto il mondo. Questa acquisizione approfondirà i nostri rapporti con i nosctri clienti, offrendo loro un famoso marchio tutto americano in un mercato in rapida crescita. Siamo certi che saremo in grado di rendere Baker’s Secret più forte che mai, offrire molta più visibilità e portare ai consumatori una più ampia selezione di prodotti che promettono la massima qualità a prezzi competitivi. È un'emozione aggiungere Baker's Secret ai nostri assortimenti Questo è un momento emozionante per noi e per la comunità degli appassionti di pasticceria".

Baker's Secret, è stata fondata nel 1972, diventando rapidamente uno dei marchi di prodotti da forno più famosi al mondo e il marchio numero uno negli Stati Uniti. RL Industry è stata fondata nel 2003 e da allora è diventata uno dei principali produttori di articoli da forno e pentolame.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here