Lifesafe, ma con stile: mascherine e igienizzanti glam

lifesafe
Quando la sicurezza personale diventa un lifestyle, accessori lifesafe glam possono creare nuove occasioni di vendita.

Mascherine e gel igienizzanti sono diventati due item lifesafe che arricchiscono gli assortimenti dei punti vendita stimolando spesso l’acquisto d’impulso.

lifestylePartiamo dalle mascherine, i clienti ricercano naturalmente proposte sicure ma anche originali, fuzionali e sostenibili. Fazzini Home (dopo aver ricevuto l’autorizzazione da parte dell’Istituto Superiore di Sanità) ha riconvertito parte della produzione nella realizzazione di questi dispositivi. L’azienda, oltre a produrre mascherine chirurgiche Conchiglia Type IIR, ha scelto di realizzare anche le mascherine filtranti in uso alla collettività Conchiglia Plus, prodotte secondo i termini di legge, e che si distinguono dalle precedenti per l’aggiunta di elementi estetici: lo strato esterno, infatti, è stato realizzato in puro lino tinta unita, in tre diversi colori (blu quetzal, rosso rubino e senape), e per gli elastici è stato scelto il nero.

 

lifestyleVeraroad (marchio del mondo fashion) presenta una collezione lifesafe perfetta per questa estate, in 100% cotone o 100% seta, con stampa Liberty (tipica del brand) e double face con filtro interno.

 

 

 

 

 

lifestyleEco Mask è invece la mascherina facciale protettiva, sicura, riutilizzabile, ecosostenibile e di design firmata Guzzini, le cui vendite sostengono anche Legambiente. Disegnata da Spalvieri&Del Ciotto (designer che da un paio d’anni sono entrati a far parte dei creativi di Guzzini) e prodotta in Italia utilizzando innovativi materiali plastici antibatterici, appartiene alla collezione On The Go, nella sezione Protection, un nuovo item lifesafe nato proprio per offrire ai clienti strumenti idonei a facilitare le attività quotidiane. Un altro articolo che sta movimentando le vendite sono i gel igienizzanti per le mani: anche in questo caso oltre all’efficienza viene richiesto qualche dettaglio in più, quali la profumazione e il packaging.

lifestyleAquaflor presenta lo spray mani igienizzante Aquapura, arricchito con oli essenziali puri e naturali di bergamotto e tea tree, un prodotto pratico da utilizzare in qualsiasi momento, specialmente quando si è fuori casa e non è possibile lavarsi le mani. La speciale formulazione e l’alcool etilico al 75%, di origine vegetale, garantiscono un’igiene profonda. La texture dona un’immediata sensazione di freschezza, mantenendo la pelle idratata, asciutta e protetta. La delicata fragranza lascia la pelle piacevolmente profumata.

lifestyleAnche Culti Milano ha realizzato Hand Cleansing Gel, un gel detergente igienizzante con una formulazione che permette di pulire e igienizzare le mani senza l’uso di acqua o sapone.

lifestyleChiude la carrellata il Gel alla Lavanda, igienizzante per le mani di Wally 1925. Disponibile in diversi formati e arricchito con estratti vegetali di calendula, vite rossa e frutti di bosco, fornisce un’elevata pulizia, mantenendo la pelle morbida, idratata e fresca.

 

 

ARREDO

lifestyleIgienizzarsi le mani è diventato un rituale domestico lifesafe. Il dispenser Sono, prodotto da Blomus e distribuito da Merito, può contenere il gel antibatterico della fragranza preferita. Disponibile in diversi colori, dalle linee morbide e di design, diventa un complemento d’arredo per il bagno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here