La natura ricerca atmosfere esotiche

0
57
Collezione York, linea Touch-Mel di Emporio Zani

Elementi naturali prorompenti che comunicano energia e desiderio di evasione.

1Risolì

La Piastra Dr.Green di Risolì, corpo in alluminio pressofuso e rivestimento antiaderente GreenStone, ecologico e inorganico. 100% made in Italy.

 

 

2TJ Vestor

Kenzo K3 è il nuovo marchio per la casa lanciato dal celebre stilista, che presenta tre nuove collezioni ispirate a motivi tradizionali giapponesi e realizzate grazie all’expertise di TJ Vestor.

 

 

 

 

3Emporio Zani

Insalatiera in melamina e posate insalata in acciaio con manico in materiale sintetico abbinato. La collezione York è una proposta Touch Mel di Emporio Zani.

natura

 

 

4Rosenthal 

Jungle di Rosenthal meets Versace trae ispirazione dall’iconica stampa riproposta nella collezione Versace primavera-estate 2020. Presentata per la prima volta nel 2000, la stampa Jungle è entrata nell’immaginario collettivo quando Jennifer Lopez indossò il famoso Jungle dress ai Grammy Awards. La collezione, in porcellana finissima, include una selezione di piatti, un vassoio, un vaso, una candela profumata e un portacenere.

5Hammerfest

Quilt Antigua di Hammerfest, in raso di cotone con stampa digitale, in foto nella versione con interno in leggera fibra di cotone InCot, disponibile anche in piumino.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here