Panaria ceramiche al Cersaie 2011

La linea Discover è un grés a tutta massa frutto di un’accurata ricerca applicativa e tecnologica. Le caratteristiche tecniche ed estetiche di questa collezione lo rendono un prodotto ideale per diversi usi, ambienti pubblici e residenziali. Con tale collezione si è voluto andare a scoprire nuovi stimoli visivi della quarzite, grazie essenzialmente alla diversa natura geologica di questa pietra, dalla quale il prodotto trae ispirazione.

La collezione Pierre – anch’essa per interni o spazi pubblici – è caratterizzata dallo studio del colore scuro: “Pierre de Nuit” è ispirato alla Pierre Bleue di estrazione Belga, una tonalità cromatica che vira tra il grigio blu edil nero, caratterizzata da una grafica cristallina grigia tenue che richiama l’origine minerale della materia naturale. A questa nuance è stato abbinato un beige chiaro e sofisticato denominato “Pierre du Soleil”, una riproduzione della Pietra Vicentina, anch’essa di origine calcarea, dal colore bianco.

Infine troviamo la linea Experience, dal carattere più architettonico, che riproduce l’effetto resina.
Questo nuovo prodotto garantisce continuità e personalizzazione: è infatti possibile stampare un’immagine persaonalizzata direttamente sulla lastra.

Panaria sarà a Cersaie 2011 – Pad. 14, stand C7-D8

Previous article
Next article

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,241FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories