Oli al Cersaie 2011

La caratteristica principale della placca i-Plate consiste nella possibilità di cambiare in modo molto semplice e veloce, senza utilizzare alcun attrezzo, i pulsanti di azionamento, andandoli a personalizzare secondo un’ampia gamma di colori disponibili. Anche il corpo della placca è prodotto in una varietà molto estesa di colori, garentendo cosi moltepilci accostamenti.

Il sistema doccia della linea Olifilo propone quattro differenti soluzioni progettuali, per piatti doccia a filo pavimento: Centro e Centro Ribassato, caratterizzati da una griglia centrale in acciaio inox, Lato che adotta una griglia rettangolare posizionata lungo uno dei lati interni della doccia e Bilato, che si distingue per un estremo minimalismo in cui l’acqua defluisce da due fessure di 7 mm di spessore ricavate lungo i due spigoli interni della doccia.
I quattro sistemi sono caratterizzati da tre vantaggi principali: la pendenza ottimale incorporata, che permette di ridurre sensibilmente la criticità degli interventi del muratore e del piastrellista, la perfetta efficacia del drenaggio e la riduzione totale dei rischi di cattiva impermeabilizzazione.

Oli sarà a Cersaie 2011 – Pad. 33, stand F13

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,278FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories