Nuova collezione Simas al Cersaie 2011

sanitari – Progetti provocatori per un design che si riconosce, da esibire in maniera ostentata per assolvere alle funzioni dell’utilizzo quotidiano

E-line
E-line, il nuovo vaso monoblocco carenato con cassetta monoblocco, della collezione light price totalmente italiana, risponde alle richieste di un mercato in espansione nell’ambito delle nuove costruzioni e ristrutturazioni dell’edilizia residenziale e degli spazi pubblici. Un oggetto puro, ideato nell’ottica del "minimo indispensabile" per integrarsi agli ambienti più diversi, che esalta la semplicità artigianale e la pulizia architettonica.
La collezione E-line è disponibile nelle colorazioni bianco e nero lucido.

LFT Spazio
LFT Spazio, essenziale nella forma pulita, giovane, versatile, adattabile agli spazi moderni e architettonici come al bagno più intimo e quotidiano, si presenta nelle nuove proposte di vaso e bidet carenati base, e vaso monoblocco carenato base con cassetta monoblocco. Sempre nel nome della geometria spinta nel super-ovale, questi elementi si contraddistinguono per la decisa accessibilità in termini di linee e di prezzi.
La collezione LFT Spazio è disponibile nelle colorazioni bianco e nero lucido.

Simas sarà presente al Cersaie 2011 - pad. 30 stand  B2/C13

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here