A Milano la presentazione di Vebo 2017

VEBO
In marzo sarà presentata a Milano la sedicesima edizione del salone Vebo 2017, l’esposizione dedicata alla bomboniera, regalo e casa che si svolgerà a Napoli, nel polo fieristico della Mostra d’Oltremare, dal 6 al 9 ottobre p.v.

VeboL'evento Vebo si terrà martedì 7 marzo alle 10.30, nel prestigioso Crowne Plaza Milan City (Via Melchiorre Gioia, 73), dove sarà annunciato il programma 2017 e verranno consegnati gli Award alla stampa e all’azienda romana AD, selezionata quale migliore espositrice 2016.

All’incontro, che per il secondo anno consecutivo si svolge nella città meneghina, sono invitati giornalisti, editori di riviste e giornali, espositori ed operatori di settore, che potranno così conoscere in anteprima le novità della prossima edizione della fiera.

“Abbiamo scelto Milano, ancora una volta, per presentare la prossima edizione del Vebo – spiega il presidente del Vebo, Luciano Paulillo – perché oramai l’espansione della nostra manifestazione vede proprio le aziende del nord Italia sempre più presenti al salone. Inoltre la programmazione, che è alla base del lavoro non solo nostro ma anche degli espositori, ci impone di anticipare i tempi e presentare le novità dell’edizione targata 2017”.

A Milano sarà presentato anche il nuovo asset di Vebo 2017: a partire dal nuovo logo dell’esposizione sino ad un’accurata analisi di mercato che evidenzia un sempre crescente sviluppo del brand nel Nord Italia, oltre alcune azioni programmate all’estero, in collaborazione con le maggiori esposizioni europee di settore, per supportare gli espositori del Vebo.

All’incontro al Crowne Plaza si svolgerà anche la premiazione dell’Award “Gradimento del Pubblico” con il vincitore della migliore esposizione 2016, selezionato dai 25mila visitatori della fiera. Ad aggiudicarsi il premio, l’azienda romana AD srl, scelta dal pubblico degli operatori del settore presenti al Vebo per aver presentato una collezione ricca di qualità, originalità e stile basata su elementi in ceramica e vetro adornati con sacchetti ricamati e ricchi di fiori.

Sempre in questo incontro verrà assegnato anche l’Award alla stampa, che intende premiare la testata ed il giornalista che hanno maggiormente supportato la promozione del salone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here