Ceramica Flaminia a Cersaie 2010

Nel catalogo di Ceramica Flaminia debutta la versione sospesa della linea Como – lavabo, vaso e bidet – disegnata da Rodolfo Dordoni. Ispirata all’immagine di un lago, la collezione ha una parte di contenimento che ricorda appunto uno specchio d’acqua e il piano d’appoggio che fa da bagnasciuga.

Il progetto è nato dall’esigenza di mettere a disposizione più basi di appoggio direttamente integrate nei sanitari. I due elementi dunque sono continui e integrati, fornendo una pratica base di appoccio per detergenti e oggetti di suo comune in bagno.

Dopo l’anticipazione al Salone del Mobile, la doccia Albero sarà protagonista del prossimo Cersaie. Al designer Massimiliano Abati si devono la forme della struttura che riproducono un tronco e il colore verde dei comandi che ricordano le foglie. La doccia Albero risulta insieme simbolica e divertente.

Il piatto doccia è composto da piastrelle in ceramica, componibili in forma quadrata o rettangolare, con disegni in rilievo decorativi e antiscivolamento. Gli erogatori in ceramica, possono essere posizionati liberamente con una apposita piastra di base.

Ceramica Flaminia è a Cersaie 2010, Pad.34  Stand E49

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,240FansLike
2,202FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories