Chicago_Spunti creativi da The Inspired Home Show

    0
    89

    L’appuntamento con The Inspired Home Show, la più grande fiera di articoli per la casa del Nord America, si riconferma dal vivo e si svolgerà dal 4 al 7 marzo 2023, al McCormick Place, Chicago, USA. Ogni anno, più di 52.000 professionisti provenienti da più di 130 paesi partecipano alla manifestazione di Chicago per scoprire nuovi prodotti per la casa e tendenze del settore e per incontrarsi faccia a faccia per scambiarsi idee, opinioni. Ogni marzo, The Inspired Home Show presenta le proposte di espositori provenienti da oltre 50 Paesi. Ma The Inspired Home Show si dimostra all’altezza del suo nome offrendo non solo prodotti stimolanti ma anche “ispirazioni”  attraverso mostre ed eventi didattici.

    Ecco allora che per scoprire in anteprima le novità, la fiera si aprirà con la presentazione di nuovi espositori. Mentre il Display Pantone ColorWatch fornirà uno sguardo stimolante sulle tendenze dei colori che avranno un impatto sugli acquisti dei consumatori nell’anno prossimo. Le presentazioni del Gia Global Innovation Awards evidenzieranno sia i migliori nuovi prodotti nelle differenti  categorie, sia le esperienze di vendita al dettaglio innovative selezionate in oltre 30 Paesi.

    Ulteriori spunti arriveranno da

    • Il padiglione IHA Smart Home con espositori selezionati di marchi che interpretano la casa intelligente

    Inventor’s Corner un’area in cui 60 inventori  mostreranno le loro ultime creazioni.

    IHA Market Watch, un’esposizione di prodotti che illustra le principali tendenze degli stili stile di vita dei consumatori. Suggerendo come, cosa e dove verranno acquistati gli articoli per la casa nel futuro prossimo.

    Il programma formativo includerà una presentazione dei trend colore da parte di Lee Eiseman di Pantone, un’analisi di Tom Mirabile sulle tendenze dei consumatori e il rapporto sul mercato del settore di articoli per la casa. Nell’Innovation Theatre si susseguiranno inoltre sessioni su argomenti come nuove tendenze, design, visual merchandising e branding.

    Ma la città stessa di Chicago è una destinazione ideale per scoprire esperienze innovative di punti vendita di casalinghi. Rivenditori leader nel settore della casa e degli articoli per la casa come Williams Sonoma, Crate and Barrel e The Container Store durante le giornate fieristiche apriranno i loro flagshipstore di Chicago per consentire ai visitatori della manifestazione di conoscere soluzioni originali di visual merchandising e gestione del punto vendita.

    Per semplificare la visita ai punti vendita della città, lo Show ha realizzato una brochure con la presentazione degli store e una mappa per orientare le visite nei punti vendita del centro. Non solo, la fiera stessa organizza un retail tour guidato che toccherà anche realtà dei sobborghi.

    The Inspired Home Show
    McCormick Place, Chicago

    4 – 7 marzo 2023

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here