Smeg Blu Mediterraneo nella nuova interpretazione Dolce&Gabbana

0
216
Smeg

La linea Blu Mediterraneo di Smeg, nata dalla collaborazione tar il brand italiano di elettrodomestici e la firma fashion Dolce&Gabbana, racchiude i colori del mare, il profumo dei dolci appena sfornati e l’atmosfera casalinga che scalda il cuore. In un viaggio per perdersi nell’intensità del nostro Mediterraneo.

Protagonisti della nuova linea di piccoli elettrodomestici Smeg sono declinazioni cromatiche – la purezza del bianco la tranquillità del blu e le tonalità delle onde – che incontrano la vivacità e la raffinatezza della stampa maiolica. Questa particolare fantasia dal carattere così evocativo ha radici profonde nel Sud Italia: un tributo ai valori del Fatto a Mano e dell’artigianalità d’eccellenza, un patrimonio inestimabile da custodire e tramandare.

Nati per regalare il piacere della colazione al bar, a casa propria: ai prodotti continuativi presentati nella nuova veste Blu Mediterraneo come tostapane, bollitore e spremiagrumi, si aggiungono alla nuova collezione il macinacaffè, la macchina da caffè espresso e il montalatte, impreziositi dalla creatività Dolce&Gabbana e dal design inconfondibile di Smeg. Un connubio rivoluzionario che fin dall’inizio della collaborazione tra le due eccellenze italiane ha creato una nuova percezione dell’elettrodomestico: non più un semplice prodotto, ma un vero e proprio oggetto d’arte.

La nuova collezione Blu Mediterraneo è disponibile presso le boutique Dolce&Gabbana Casa e i negozi Smeg dal 15 giugno.

Smeg e Dolce&Gabbana

Le anime artistiche di Smeg e Dolce e Gabbana, che si sono incontrate nelle collezioni Frigorifero d’arte, Sicily is my love, caratterizzata da colori vivaci come il rosso, l’arancione e il giallo, sono tutti simbolo di un’estetica fortemente legata alla Sicilia e all’artigianato italiano, e Divina Cucina, si incontrano nuovamente nel Progetto Blu Mediterraneo.

La nuova collezione di piccoli elettrodomestici Blu Mediterraneo è realizzata da Smeg con il design di Matteo Bazzicalupo e Raffaella Mangiarotti (deepdesign) e l’inconfondibile creatività di Dolce&Gabbana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here