Pasabahce e Frescobaldi, un Vino per l’estate

Appuntamento oggi 23 giugno al Pasabahce Store di Milano con il nuovo spumante della casa vinicola Frescobaldi
Il vino, la cui produzione richiede tanta maestria e passione, ma anche una lunga attesa, come quella dell’estate, è stato presentato con una serata di degustazione in quello che è molto più che un negozio.

 

Il Pasabahce Store di Corso Matteotti è infatti uno scrigno del vetro nel cuore di Milano, dove l’arte del vetro incontra il gusto.

Una cornice perfetta per Leonia che si presenta come un pregiato spumante metodo classico di Frescobaldi, azienda toscana produttore di riferimento per vini di prestigio.

Nella versione Brut, Leonia è un vino audace ed espressivo, che esprime la voglia di intraprendere  nuove strade, coraggioso e determinato, dal carattere espressivo ed elegante.

vino_leonia_brut-1198x800 vino_leonia_rose-1195x800

 

 

 

 

 

In quella Rosè, elegante e femminile, segue un metodo Classico dai migliori Pinot Noir di Pomino, impiantati nel1855 dalla trisavola Leonia, di ritorno da una esperienza nelle vicinanze dello Champagne.

Il nome Frescobaldi porta con sé la storia di una dinastia che da 700 anni coniuga tradizione, esperienza e innovazione. Consapevole della responsabilità di coltivare il meglio della diversità toscana, attraverso coltivazione ecosostenibile della terra, per produrre vini pregiati che rappresentano perfettamente e mostrano in pieno la diversità delle tenute di famiglia. Oltre che comunicazione e promozione della cultura toscana e dei suoi differenti territori, attraverso le tenute, i vini e specifici progetti di valore.

 

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,241FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories